Potete sfruttare uno sconto del 36% grazie a un codice e preparare deliziosi yogurt ogni volta che lo desiderate

 

Appassionati di yogurt? Allora perché, invece di acquistare i vasetti proposti dalla grande distribuzione, non provate a prepararlo da soli? Grazie ad apparecchi ad hoc, l’operazione è davvero molto semplice e alla portata di tutti.

Un esempio è rappresentato dalla yogurtiera proposta da Aicok che fa proprio della semplicità della preparazione uno dei suoi punti di forza. Realizzata in acciaio inox e con una potenza di 30 watt, permette di ottenere uno yogurt in sei ore, impostando la temperatura desiderata tra i 20 e i 55 gradi centigradi. In confezione sono inclusi otto vasetti in vetro da 180 ml, il che significa che potrete preparare altrettanti yogurt contemporaneamente e di differenti gusti, così da averne una bella scorta. Una volta realizzati, infatti, è possibile riporli in frigo e consumarli nei giorni seguenti. I contenitori possono essere messi in lavastoviglie. Grazie al display a Led integrato è possibile tenere d’occhio il trascorrere del tempo e sapere quanto manca al completamento del processo. In ogni caso la yogurtiera si spegne da sola una volta portata a termine la creazione dell’alimento.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dimensioni che consentono di inserire fino a otto vasetti
  • In confezione sono inclusi otto contenitori in vetro
  • Processo di lavorazione completamente automatico

 

Uno sconto del 36% è quello di cui potete approfittare. Ma solamente se, al momento dell’acquisto di questo dispositivo di Aicok, inserirete il codice sconto SMFLIW9Y valido fino alle 23:59 del 7 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon