Lo sconto del 40% garantisce un cospicuo risparmio sull’acquisto di un canotto pensato per ospitare due persone

 

Vi ha sempre stuzzicato l’idea di solcare i mari o i fiumi con un kayak ma siete stati sempre frenati dai costi e dalle dimensioni di questa imbarcazione, alla quale effettivamente non è facile trovare posto. Ora la soluzione c’è ed è rappresentata da un modello gonfiabile.

Il Challenger K2 di Intex è un vero e proprio incrocio tra un kayak e un canotto, visto che dal primo prende le dimensioni, la forma e la struttura e dal secondo la possibilità di gonfiarlo e sgonfiarlo velocemente in base alle necessità. L’imbarcazione ha una lunghezza di 3,5 metri ed è in grado di ospitare due persone, fino a una portata massima di 160 chilogrammi. I sedili sono due, con schienale regolabile ed eventualmente removibili, qualora siate da soli e vogliate più spazio. L’operazione di gonfiaggio è agevolata dalla presenza delle valvole Boston e, in confezione, è presente anche una pompa manuale. Non mancano ovviamente i due remi, in alluminio, e una rete che funge da rudimentale portabagagli. Il kayak K2 è realizzato in vinile Super-Tough, un materiale che non subisce alterazioni a contatto con l’acqua salata e che resiste in modo efficace agli urti, alle abrasioni e all’azione dei raggi solari.

 

 

Principali vantaggi:

  • Ospita due persone, con una portata massima di 160 kg
  • Sistema di gonfiaggio agevolato dalla presenza delle valvole Boston
  • In confezione ci sono due remi in alluminio e una pompa manuale

 

L’offerta su questo kayak gonfiabile da due posti e con una lungehzza di 3,5 metri è limitata nel tempo. Se volete sapere come approfittare dello sconto del 40% non dovete fare altro che cliccare sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon