La confezione farà la felicità di quanti amano il magico mondo di Hogwarts e il divertimento dei mattoncini Lego

 

I vostri figli sono appassionati delle avventure di Harry Potter e si divertono come matti con il Lego? Allora potete smettere di cercare il loro prossimo regalo di Natale, visto che questa offerta è perfetta per soddisfarli completamente.

Parliamo di una confezione dei celebri mattoncini che, una volta assemblati, daranno vita all’universo di Hogwarts, con una serie di elementi molto noti agli appassionati della saga creata da J.K.Rowling. Nello specifico nella scatola troverete un’ala del castello di Hogwarts, la Ford Anglia azzurra (in grado di volare, almeno nel film e nella fantasia di chi ci giocherà), e il Platano Picchiatore. L’albero è dotato di rami rotanti, tramite un apposito meccanismo, ed è in grado di accogliere proprio la macchina, come in una scena del film. I vostri bimbi potranno così ricreare le scene più divertenti o inventarne di nuove, sfruttando anche i sei personaggi di Lego inclusi: Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger, Seamus Finnigan, Argus Gazza e Severus Piton, a cui si aggiunge la civetta Edvige.

 

 

Principali vantaggi:

  • Riproduzione in salsa Lego dell’universo di Harry Potter
  • Una volta montati, i vari elementi consentono di rivivere le scene dei film
  • Sei personaggi di Lego che riproducono Harry e i suoi amici (e nemici)

 

Lo sconto del 21% su questa confezione di Lego ambientata nel magico mondo di Harry potter è limitata nel tempo, perciò vi suggeriamo di cliccare qui sotto per non farvela scappare.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon