Lo sconto del 30% su questo modello di Slotra consente di acquistarlo a un prezzo molto aggressivo

 

 

Se amate l’abbigliamento e accessori sportivi è facile immaginare che preferiate optare per uno zaino, piuttosto che per una borsa o un borsello, per trasportare quello di cui avete bisogno. In particolare i dispositivi elettronici, per i quali questo modello di Slotra sembra fatto apposta.

Tanto per cominciare lo zaino è studiato per ospitare senza alcun problema un tablet e un computer portatile fino a 15,6 pollici di diagonale dello schermo. Questa affermazione non vuol semplicemente dire che la borsa ha spazio sufficiente a ospitare i due dispositivi ma anche che i due scomparti dedicati hanno un’imbottitura con schiuma anti-shock che li protegge nella malaugurata eventualità di qualche urto. Le zip sono nascoste dalla vista degli altri e ci sono una serie di tasche interne così da rendere più difficile l’azione di eventuali malintenzionati. Gli spallacci sono imbottiti e lo zaino si può aprire completamente (a 180 gradi) per sistemare al meglio gli oggetti al suo interno. All’interno è poi presente un ingresso per cavo Usb così da poter ricaricare il telefono, in totale comodità.

 

 

Principali vantaggi:

  • Ospita e protegge un tablet e un computer portatile fino a 15,6 pollici
  • Porta Usb per collegare e ricaricare il cellulare
  • Zip nascoste per rendere più difficile l’apertura da parte di un eventuale ladro

 

Lo sconto del 30% sull’acquisto di questo zaino che si rivelerà utile in numerose occasioni, è valido per un periodo di tempo limitato: fino alle 22:00 del 9 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon