La Tv Led di Samsung integra tutte le più recenti tecnologie per offrire una qualità di visione estremamente gratificante

 

Fino a poco tempo fa i televisori con risoluzione 4K erano considerati le fuoriserie del mercato e venduti a prezzi accessibili a pochi. Adesso le cose sono nettamente cambiate e portarsi a casa un modello Ultra HD non è poi così difficile, specialmente quando si presentano offerte come questa.

Riguarda il modello Samsung UE55MU8000 che si caratterizza sia per le spettacolari dimensioni di 55 pollici sia per, appunto, la risoluzione 4K, con l’aggiunta dell’High Dynamic Range che, incrementando la nitidezza di ogni singola scena, consente di apprezzare i dettagli di film e serie Tv come non mai prima. Tra le altre soluzioni tecniche all’avanguardia, da citare l’Ultra black che si occupa di offrire il massimo del contrasto e la Motion Rate 240 che rende le immagini in movimento, come quelle degli eventi sportivi o delle gare automobilistiche, più realistiche. L’elegante design della parte posteriore del televisore consente di celare i vari cavi di collegamenti. La presenza delle funzioni di Smart Tv e di un’app per gestire al meglio il televisore anche dallo smartphone completano il quadro di un modello davvero degno della massima considerazione.

 

 

Principali vantaggi:

  • Pannello da 55 pollici con risoluzione 4K
  • Tecnologie HDR e Ultra black per un miglior contrasto
  • Funzioni smart e applicazione che agevola la condivisione dei contenuti con lo smartphone

 

Lo sconto del 47% su questo televisore con risoluzione 4K permette di risparmiare qualcosa come 700 euro sul prezzo di listino ma solo a patto di concludere l’acquisto entro le 23:59 del 13 luglio 2018 ed essere clienti Amazon Prime.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon