Poche ore di tempo per approfittare dello sconto del 38% su questa colorata cassa Bluetooth dall’elevata autonomia

 

 

Sono sempre di più le persone, soprattutto i ragazzi, che amano portare con sé un dispositivo che consenta loro di ascoltare la musica in libertà, sulla panchina di un parco come in spiaggia, condividendo i brani con gli amici.

Questo è possibile grazie agli speaker Bluetooth, come quello proposto da Anker e che si caratterizza per un design piacevole, reso ancora più originale dalla colorazione blu elettrico e dalla presenza dei grandi tasti per la regolazione del volume e della riproduzione, posti nella parte superiore della cassa. Il prodotto dialoga senza problemi con smartphone, tablet e computer sfruttando la connessione Bluetooth 4.0 che, oltre a garantire la compatibilità, permette di offrire un range di circa 20 metri e la capacità di riconnessone automatica. L’apparecchio di Anker integra una batteria ricaricabile che ha nell’autonomia il suo tratto distintivo visto che è in grado di funzionare per un giorno intero in riproduzione prima di aver bisogno di essere collegata al caricabatterie, tramite cavo micro Usb.

 

 

Principali vantaggi:

  • Dialoga via Bluetooth in versione 4.0 ma è dotato anche di jack da 3,5 mm
  • Autonomia della batteria superiore alle 24 ore
  • Design e colorazione pensati per conquistare i più giovani

 

Per non farvi sfuggire l’occasione di acquistare questo speaker Bluetooth di Anker dovete completare l’acquisto entro le 23:59 del 13 giugno 2018 e godrete così di uno sconto del 38%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon