Uno sconto del 15% per portarsi a casa il Nomu S30, con scocca impermeabile e resistente e sistema operativo Android 6.0

 

 

Uno dei problemi a cui bisogna prestare attenzione quando si maneggia uno smartphone è la sua scocca che, tendenzialmente, risulta fragile e poco avvezza a sopportare cadute per terra e, tantomeno, in acqua.

Ci sono però modelli pensati espressamente per essere trattati male, pronti a rispondere sempre presente anche dopo i capitomboli più rovinosi, sul marciapiede come in piscina. Uno di questi è il Nomu S30 che vanta la certificazione IP68 che si traduce in un’elevata resistenza in caso di cadute e nella totale impermeabilità, sia all’introduzione di polvere, sabbia e cenere sia dell’acqua, visto che è in grado di resistere senza fare una piega fino a 2 ore a una profondità di 5 metri. Dal punto di vista strutturale, la scocca è realizzata in lega di titanio, scelta che conferisce robustezza ma anche piacevolezza al tatto. Il display è da 5,5 pollici con risoluzione Full HD mentre il sistema operativo è Android 6.0 animato da un processore octa core a 64 bit e 4 GB di Ram. A chiudere il cerchio segnaliamo la presenza di un tasto Sos che, alla pressione, invia in automatico un Sms con una richiesta d’aiuto e una batteria super, da 5.000 mAh.

 

 

Principali vantaggi:

  • La batteria è da 5.000 mAh, per un’autonomia superiore alla media
  • Bel display da 5,5 pollici in alta definizione e Cpu octa core a 64 bit
  • Certificazione IP68 che lo rende resistente a urti, cadute e totalmente impermeabile

 

Uno smartphone dalle interessanti caratteristiche tecniche ma soprattutto indistruttibile… e in offerta! Ma solo fino alle 21:55 del 12 settembre 2017 potrete sfruttare lo sconto del 15%.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon