L’azienda offre un modo di spostarsi alternativo e divertente, una vera e propria evoluzione della tradizionale tavola

 

 

Il tradizionale skateboard è stata la fonte di ispirazione di quelle aziende che hanno lanciato sul mercato hoverboard e dispositivi simili, dotati di ruote e alimentati da batterie. Nilox ha poi pensato che la stessa evoluzione potesse coinvolgere anche gli stessi skate.

Il modello Doc Skate è infatti dotato di una batteria e di un piccolo telecomando, la cui azione combinata consente di sfrecciare su strade e marciapiedi a una velocità di 12 km all’ora. La batteria a piena carica assicura un’autonomia di una ventina di chilometri e, per completare il ciclo di ricarica, necessita di poco meno di tre ore. Lo skate è dotato di Bluetooth dunque installando sullo smartphone un’app ad hoc è possibile tenere traccia dei percorsi, dei luoghi e della velocità media degli spostamenti. Il mezzo è stabile e semplice da trasportare, visto che è leggero e dotato di una maniglia integrata nella pedana. Tre infine le varianti cromatiche tra cui scegliere: legno/blu, legno/nero o total black.

 

Principali vantaggi:

  • Riesce a raggiungere una velocità massima di 12 km/h
  • Sistema di controllo affidato a un piccolo telecomando
  • Integra il Bluetooth e la batteria garantisce un’autonomia di una ventina di km

 

Se volete acquistare lo skate di Nilox e sfruttare lo sconto del 56% dovete evitare di perdere tempo, perché l’offerta è limitata a un periodo ristretto, che potete scoprire cliccando qui in basso:

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon