Un complemento d’arredo che è sia uno sgabello, sia un pouf sia ancora un contenitore, in base alle vostre esigenze

 

 

In casa è giusto avere alcuni elementi d’arredo che diano il loro contributo per abbellire l’ambiente, conferendogli quel tocco di classe o di originalità. Se però lo spazio a disposizione è poco, è bene che questi elementi non siano solo esteticamente gradevoli ma anche utili.

Ecco perché, se vi siete riconosciuti in quest’ultimo caso, dovreste dare un’occhiata allo sgabello di E-Show che è in grado di rendersi particolarmente utile in svariate circostanze. Cominciamo intanto col dire che le dimensioni sono compatte (56x29x37.50 cm) e che può essere utilizzato per sedersi come un normale sgabello, per appoggiare i piedi mentre siete in poltrona o sul divano, o come contenitore. La parte superiore, infatti, si apre e all’interno c’è spazio a sufficienza per qualunque cosa vogliate nascondere alla vista, come riviste, giocattoli o i telecomandi degli apparecchi elettronici. I piedini sono in legno naturale mentre la struttura è in rattan, in una gradevole colorazione azzurra.

 

 

Principali vantaggi:

  • Materiali di buona qualità, solidi e destinati a durare all’uso
  • Versatilità assoluta: sgabello, poggiapiedi e contenitore
  • Si adatta a diverse tipologie di ambienti

 

Lo sconto del 36% su questo sgabello estremamente versatile non dura per sempre ma solo fino alle 20:55 del 24 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon