Lagavulin è nota per la qualità dei suoi distillati. Se li apprezzate, non perdete l’occasione per fare un acquisto a prezzo ridotto

 

Una bottiglia di whisky è un’ottima idea regalo, sia che vogliate fare contento un amico che apprezza questo genere di superalcolici, sia per voi stessi se amate gustare un bel bicchiere la sera, da soli o in compagnia.

L’offerta che vi segnaliamo è relativa a una bottiglia di Lagavulin 16 anni, prodotto dall’omonima azienda scozzese, che da duecento anni distilla whisky sull’isola di Islay, nella Baia nota proprio con il nome di Lagavulin (che deriva dal gaelico e che significa “piccola valle nei pressi del mulino”. I suoi whisky intensi e torbati sono tra i migliori al mondo e apprezzati da chi ama questa particolarità di superalcolico che, nello specifico, è un Single Malt che al naso trasmette profumi di fumo di torba, iodio e alghe. Il gusto invece si presenta secco e torbato, in modo da avvolgere il palato con lontani sentori di sale e legno, con un finale elegante e persistente. Per gustarlo al meglio va versato in un bicchiere da whisky, liscio o con l’aggiunta di un goccio d’acqua naturale.

 

 

Principali vantaggi:

  • Whisky invecchiato 16 anni
  • Lagavulin è uno dei produttori scozzesi più noti, con oltre 200 anni di esperienza
  • Al palato è secco, torbato con sentori di acqua salata e legno

 

Uno sconto del 15% è quello che ci vuole per portarsi a casa (ma anche per regalare) una bella bottiglia di whisky Lagavulin. Cliccate qui sotto per sapere come fare.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon