Il dispositivo di Andoer offre una visione confortevole e gratificante di tutte le vostre foto in digitale

 

 

La tendenza degli ultimi anni è quella di scattare centinaia di fotografie e poi… non riguardarle mai. Vuoi perché non si ha tempo di stamparle, vuoi perché restano archiviate sul cellulare. Una cornice digitale può essere un modo per apprezzare al meglio gli scatti e fare in modo che siano apprezzati anche dagli altri.

Il modello proposto da Andoer, per l’occasione anche a un prezzo molto conveniente, vanta un display Led con una diagonale di 13 pollici e una risoluzione di 1.280×800, adeguata a consentirvi di ammirare le immagini con una buona definizione. Il dispositivo acquisisce le immagini sia da una scheda di memoria, da una pendrive o un hard disk Usb ma può essere collegata anche a un apparecchio con uscita Hdmi. La cornice è compatibile anche con i più comuni file video, così potrete guardare anche i filmati girati nonché riprodurre gli Mp3, così da aggiungere l’atmosfera musicale alle foto. La successione degli scatti può essere gestita tramite l’interfaccia ma anche utilizzando il telecomando in confezione.

 

 

Principali vantaggi:

  • Display con diagonale di 13 pollici e risoluzione di 1.280×800 pixel
  • Compatibile anche con file video e Mp3
  • Telecomando in dotazione (le pile vanno comprate a parte)

 

Per poter apprfittare dello sconto del 23% su questa cornice digitale Led non potete perdere tempo! L’offerta scade infatti alle 23:05 del 10 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon