Il modello di Ferrari è pensato per assicurare un’impeccabile cottura di uno degli alimenti più amati da tutti!

 

 

La pizza è uno dei doni che l’Italia ha fatto al resto del mondo e nel nostro Paese è facile trovare una pizzeria che la prepari a regola d’arte. Questo non vuol dire che per gustarla sia obbligatorio uscire, anzi è possibile preparare una buona pizza anche tra le mura di casa, magari con l’aiuto di un forno realizzato ad hoc.

Il modello G3 di Ferrari permette di ottenere una pizza gustosa e fragrante, in soli cinque minuti e sbizzarrendovi con ogni tipo di condimento. Ma cosa differenzia questo elettrodomestico da un forno tradizionale? La capacità di raggiungere temperature di cottura molto elevate (400 gradi), possibilità negata ai forni normali. Il merito è da ascrivere alla pietra refrattaria di cui il prodotto è dotato, ideale per ospitare e cuocere alla perfezione la pasta, sia che decidiate di inserire una pizza fatta al momento sia una di quelle surgelate che si acquistano al supermercato. Il dispositivo vanta una potenza di 1.200W e inoltre agisce senza generare fumo né cattivi odori. Inoltre può essere sfruttato non solo per la pizza ma anche per cuocere torte salate, piadine, focacce e castagne. Dotato di timer e di una spia Led che mostra quando è ora di mettere la pizza nel piatto: dunque il funzionamento è intuitivo e semplice.

 

 

Principali vantaggi:

  • Pietra refrattaria, ideale per una cottura della pizza in pochi minuti
  • Spia che indica quando la pizza è pronta
  • Può essere utilizzato anche per cuocere torte salate, castagne e focacce

 

Per sfruttare interamente lo sconto del 31% sul prezzo di listino di questo forno G3 Ferrari Pizza Express dovete completare l’ordine d’acquisto in tempi brevi, perché l’offerta è limitata nel tempo.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon