Il modello realizzato dalla casa olandese è disponibile in bianco e con un prezzo ribassato per una decina di giorni

 

Se non potrete fare a meno del rito di prepararvi un buon the o una tisana, difficilmente potrete prescindere da un bollitore che vi permetterà di ottenere in pochi minuti l’acqua alla temperatura desiderata. Nello specifico l’occasione è ancora più ghiotta e gradita perché avrete la possibilità di acquistare un modello firmato Philips a un prezzo scontato.

L’apparecchio abbina l’azione di un elemento riscaldante piatto alla presenza di un fondo in acciaio inox. La combinazione di questi due peculiarità fa sì che il bollitore di Philips permetta di ottenere acqua bollente in pochi istanti, aggiungendo il comfort di una pulizia che vi porterà via davvero poco tempo. Merito anche del filtro anticalcare in nylon, facile da togliere, che assicura l’imprigionamento del calcare, così da non rovinare la parte interna della caraffa. Il livello dell’acqua, grazie al doppio indicatore, può essere visualizzato sia tenendo il dispositivo con la mano destra sia con la sinistra. Il coperchio ribaltabile evita di venire a contatto con il vapore quando si apre mentre il sistema di sicurezza a tre vie garantisce protezione dal rischio di cortocircuito e che il bollitore si rovini qualora resti acceso senza acqua al suo interno.

 

Principali vantaggi:

  • Filtro anticalcare
  • Grazie al fondo in acciaio inox l’acqua raggiunge la temperatura giusta in pochi istanti
  • Protezione dal rischio di cortocircuito, anche se il bollitore resta acceso quando è vuoto

 

Per sfruttare lo sconto del 20% su questo bollitore non dovete fare altro che completare l’acquisto prima che scada la promozione, ovvero entro le 23:59 del 23 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon