Un modello che registra in alta definizione a 1080p proposto con una ricca dotazione di accessori, tra cui spiccano il microfono e la doppia batteria

 

Nonostante la videocamera sia penalizzata dalla crescente diffusione degli smartphone, l’idea di acquistarne una non è così bizzarra, intanto perché vi permette di preservare la batteria del cellulare e poi perché assicura una versatilità d’utilizzo molto superiore.

Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dal drastico crollo dei prezzi, così adesso è possibile portarsi a casa un modello dalle indubbie qualità senza svenarsi, magari approfittando anche di offerte come quella relativa al modello Ordro che vi segnaliamo in questa pagina. Si tratta di una videocamera con sensore CMOS da 5 Megapixel che acquisisce i video con risoluzione Full HD e che è dotata di uno zoom ottico da 10x, così da permettere di gestire al meglio le varie fasi di ripresa. La presenza di uno slot per schede in formato SD assicura tutto lo spazio di registrazione necessario, considerata la compatibilità con tagli fino a 64 GB. Il modello in questione si fa apprezzare anche per la ricca dotazione di accessori, tra cui spiccano due batterie (così da non avere mai problemi di autonomia), un microfono esterno, un cavo HDMI e un telecomando.

 

 

Principali vantaggi:

  • Registra video con risoluzione Full HD ed è dotata di zoom ottico 10x
  • Supporta schede di memoria fino a 64 GB
  • Ricchissima la confezione di vendita

 

Lo sconto del 15% sull’acquisto di questa videocamera proposta da Ordro ha una durata limitata nel tempo perciò meglio muoversi, visto che scade alle 23:59 del 15 maggio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon