Un vero e proprio trolley completo di tutto quello che vi può servire per lavoro o per semplice passione per il fai da te

 

 

Volete avere a portata di mano gli attrezzi che vi torneranno utili per il vostro lavoro o semplicemente per coltivare la vostra passione per il bricolage e l’hobbistica? Questa proposta di Todeco difficilmente vi lascerà insoddisfatti, vista la ricchezza degli strumenti presenti all’interno della valigetta.

In realtà più che una valigetta si tratta di un vero e proprio trolley, in alluminio e dotato di manico telescopico e di ruote che ne agevolano il trasporto. Questo perché il contenitore ospita la bellezza di 251 attrezzi, tutti sistemati in modo preciso e disposti su quattro ripiani, in modo che sia semplice trovare quello che vi serve e, allo stesso tempo, mantenere un piacevole ordine. La ricchezza di attrezzi si traduce in un peso complessivo di ben 14 chilogrammi e questo spiega la necessità delle rotelle per alleviare la fatica nel portarla in cantiere o nel spostarla per l’officina. Come potete immaginare fare l’elenco completo degli strumenti presenti è impossibile ma, al link sottostante, potrete trovarlo. Noi ci limitiamo a segnalarvi la presenza di svariate pinze, cacciavite sia isolati sia a punta magnetica sia ancora di precisione, martello da carpentiere, chiave inglese, pistola per colla a caldo e teste elettrico, giusto per citare i principali.

 

 

Principali vantaggi:

  • Un set molto ricco che comprende ben 251 strumenti, per ogni esigenza
  • La valigetta è in alluminio ed è dotata di manico e ruote che ne agevolano il trasporto
  • Adatta sia per attività professionali sia per gli amanti del bricolage

 

Per poter sfruttare al meglio lo sconto del 38% sull’acquisto di questo set di accessori è necessario essere rapidi e completare l’ordine entro le 23:59 dell’11 gennaio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon