Avete la possibilità di risparmiare la bellezza di 80 euro sull’acquisto di un dispositivo ideale per l’inverno

 

Avete la necessità di riscaldare una stanza della casa di montagna o del vostro appartamento? Allora potreste seriamente valutare l’acquisto di una stufa portatile, come il modello realizzato dall’azienda giapponese Zibro.

Si tratta di un apparecchio con una potenza di 3.000 W e in grado di riscaldare velocemente un ambiente fino a una cinquantina di metri quadrati di dimensione. Questa stufa non necessita di alcun tipo di installazione, dunque niente allacciamenti alla canna fumaria e si alimenta tramite al corrente elettrica. L’emissione del calore avviene grazie alla combustione di un combustibile ad hoc, facile da recuperare sul mercato e che dovete inserire in un serbatoio dedicato, a cui è semplice accedere per effettuare i rabbocchi del caso. Numerose le funzionalità messe a disposizione, a cominciare dal termostato elettronico per impostare e mantenere la temperatura desiderata, per arrivare al timer che consente di decidere accensione e spegnimento giornaliero alla temperatura desiderata. Non mancano altre utili funzioni come l’autopulizia automatica, l’autodiagnostica e una serie di soluzioni per eliminare l’emissione di odori e i rischi di surriscaldamento.

 

 

Principali vantaggi:

  • Numerose impostazioni personalizzabili per una versatilità d’uso molto elevata
  • Materiali di elevata qualità
  • Permette di passare dalla cottura a vapore a quella grill ma anche di scaldare piatti già pronti

 

Se volete portarvi a casa questa stufa elettrica vi farà piacere sapere che lo sconto del 31% sarà valido per alcuni giorni. Per saperne di più cliccate sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon