Potete acquistare questo modello potente e maneggevole con uno sconto del 27% rispetto al costo originale

 

Una sega circolare non è certo uno strumento che tutti gli appassionati di fai da te necessitano ma se la vostra passione sono i lavori di falegnameria, difficilmente ne potrete fare a meno. Einhell propone uno dei suoi modelli con un’interessante offerta che potrebbe convincervi a fare il passo e acquistarlo.

Si tratta della sega circolare manuale TH-CS 1400/1 che si caratterizza per la potenza assicurata dal motore da 1.400W e da un elevato livello di maneggevolezza, proponendosi dunque come un aiuto significativo nella lavorazione e soprattutto nel taglio del legno. Sia la profondità di taglio sia l’inclinazione sono facilmente regolabili e, grazie alla lama in metallo, vi garantirete tutte le necessarie efficacia di incisione e precisione. Gradita presenza è quella del cuneo che impedisce che la lama si inceppi e assicura grande sicurezza durante tutte le fasi di utilizzo. Merito anche dell’ergonomica impugnatura ad archetto, garanzia di una presa sicura. La sega di Einhell è dotata di attacco per l’aspiratore (da acquistare a parte) per assicurarsi lavorazioni più pulite.

 

 

Principali vantaggi:

  • Il motore ha una potenza di 1.400W
  • Regolazioni su profondità di taglio e inclinazione semplici da eseguire
  • Impugnatura ad archetto ergonomica

 

Per poter sfruttare lo sconto del 27% su questa sega circolare Einhell da 1.400W è sufficiente completare l’ordine entro le 23:59 del 21 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon