Un modello che si caratterizza per la tecnologia ciclonica che garantisce grande potenza di aspirazione e assenza del sacco di raccolta della polvere

 

 

Una scopa elettrica rappresenta probabilmente il miglior compromesso tra potenza di aspirazione della polvere, agilità e ingombri. Se poi è dotata anche di tecnologia ciclonica garantisce risultati ancora più efficaci nonché l’assenza del noioso sacchetto di raccolta, che così non deve essere sostituito.

Il modello Powerline Extreme Cyclonic realizzato da Rowenta, un marchio che è una garanzia quando si parla di elettrodomestici, è una scopa a filo che, grazie alla tecnologia ciclonica denominata Air Force è in grado di rimuovere più efficacemente la polvere, separandola dall’aria e intrappolandola all’interno del dispositivo. Questo è possibile grazie anche al doppio sistema di filtraggio che rimuove fino al 99,98% di particelle di polvere, garantendo ambienti più salubri, in particolare per quanti soffrono di allergie. L’elettrodomestico si presta per essere utilizzato su qualunque tipo di superficie – dalle piastrelle al parquet – ed è dotato di una testa d’aspirazione che permette di raggiungere anche gli angoli e, come accennato, è privo di sacchetto per la raccolta della polvere, scelta che consente di risparmiare sull’acquisto di questo accessorio.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tecnologia ciclonica e serbatoio privo di sacchetto
  • Testa di aspirazione altamente efficace
  • Doppio sistema di filtraggio

 

L’offerta su questa scopa elettrica realizzata da Rowenta è valida solo per poche ore, precisamente fino alle 23:59 del 10 gennaio 2018, e vi consente di risparmiare sfruttando uno sconto del 37% sul prezzo di listino.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon