Lo sconto del 20% consente di acquistare questa dispositivo pensato per poter ascoltare la musica mentre si lavora in luoghi rumorosi

 

Lavorate in un’officina o in un cantiere edile ma non volete rinunciare alla compagnia della musica, che dà il suo fondamentale contributo per allietare e velocizzare le impegnative giornate lavorative? Sul mercato ci sono numerose proposte molto interessanti.

Tra queste spicca quella di Bosch che ha previsto uno sconto sul suo modello GML SoundBoxx Professional, una radio da cantiere o officina. In che modo? Intanto grazie a due altoparlanti di qualità e con una potenza di 5 watt ciascuno, così da offrire un suono nitido, la possibilità di regolare il volume su 20 livelli di volume e una funzione equalizer per la regolazione di bassi e alti. La scelta di cosa ascoltare passa per la presenza di un sintonizzatore radio FM ma anche di una porta AUX alla quale collegare smartphone o lettori Mp3. Realizzata in modo da resistere alla vita da cantiere, può essere alimentata sia tramite la corrente elettrica sia con batterie al Litio con capacità compresa tra 1,3 Ah e 4,0 Ah, così potrete anche portarvela in giro qualora dobbiate lavorare all’aperto e non vogliate rinunciare a un sottofondo musicale.

 

 

Principali vantaggi:

  • Alimentazione tramite corrente elettrica o batterie al Litio
  • Consente di scegliere il volume tra 20 livelli
  • Ingresso Aux e sintonizzatore radio Fm

 

Per poter usufruire dello sconto del 20% e pagare meno questa radio specifica per i luoghi di lavoro rumorosi dovete effettuare l’ordine prima che l’offerta scada. Cliccate qui sotto per saperne di più.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon