Grazie a un codice sconto è possibile portarsi a casa questo versatile elettrodomestico realizzato da Aicok

 

 

Un tostapane consente certo di prepararsi ottimi toast però, sostanzialmente, esaurisce in quella operazione la sua funzione. Meglio dunque puntare su una piastra tostapane, magari un modello dotato di differenti piastre così da guadagnare in versatilità.

Il modello proposto da Aicok propone tre diverse piastre antiaderenti, così da permettere di preparare i toast ma anche gli waffle, scaldare i panini e cuocere wurstel e hamburger. È sufficiente agganciare la piastra desiderata, scegliendo tra la griglia con dimensioni di 225×130 mm, quella per due cialde con dimensioni di 120×100 mm e quella per due toast (tagliati a triangolo) con dimensioni di 130×110 mm. Il coperchio dell’apparecchio è in acciaio inox e sono presenti due led: quello di colore rosso indica che la tostiera è accesa, quello verde che ha raggiunto la temperatura di utilizzo. Le piastre sono facilmente removibili e dunque semplici da sostituire e lavare, anche in lavastoviglie. La potenza del dispositivo di Aicok è di 750 watt.

 

 

Principali vantaggi:

  • Potenza di 750 W
  • Tre piastre differenti per preparare toast, waffle e wurstel/hamburger
  • Piastre facilmente removibili e lavabili in lavastoviglie

 

Per poter sfruttare lo sconto del 30% sull’acquisto di questo prodotto Aicok non dovete fare altro che inserire questo coupon 9RAENOOB, valido fino alle 23:59 del 21 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon