Il modello realizzato da Candy ha dimensioni estremamente compatte e risolve il problema di chi vive in una casa piccola

 

 

Chi vive in una casa piccola è inevitabilmente costretto a fare delle rinunce in termini di elettrodomestici a cui riesce a trovare spazio. Spesso uno dei primi di cui si fa a meno è la lavastoviglie ma non mancano soluzioni intelligenti per permettervi di non dover lavare i piatti a mano.

Candy per esempio propone questa lavastoviglie da tavolo che si caratterizza per dimensioni davvero contenute – 43,5x55x50 centimetri – tali da permetterle di trovare posto su un ripiano o, appunto, su un tavolo. In pratica si tratta di un elettrodomestico completo in tutto e per tutto ma in miniatura, tale comunque da permettere di inserire l’equivalente di sei coperti, tra piatti piani, fondi, bicchieri, posate e qualche pentolino. Certo le padelle e le pentole dovrete continuare a lavarle a mano ma l’aiuto fornito è comunque di grande comodità e vi risparmia un bel po’ di perdite di tempo. Dotata di display Led, questa lavastoviglie è caratterizzata dalla sigla CDCP 6/E, è disponibile nel colore bianco, è in classe energetica A+, ha sei diversi programmi di lavaggio e un livello di rumorosità contenuto in 51 db.

 

 

Principali vantaggi:

  • Soluzione salvaspazio
  • In grado di ospitare fino a sei coperti
  • Sei programmi di lavaggio facilmente gestibili grazie al display Led

 

Avete poco tempo per poter acquistare questa lavastoviglie da tavolo a solo 199 euro. L’offerta, infatti, scade alle 23:59 del 21 marzo 2018 dunque meglio coglierla al volo.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon