Potete risparmiare ben 220 euro sull’acquisto di un elettrodomestico che lava e aspira, il top della versatilità

 

Solitamente per pulire il pavimento avete bisogno di almeno due elementi: un’aspirapolvere e quindi il mocio o uno straccio bagnato. Terminata questa doppia operazione dovete attendere che il tutto asciughi. Insomma una bella faticaccia.

Philips ritiene che il tutto possa avvenire in modo più semplice e meno pesante, grazie al suo AquaTrio Pro, un elettrodomestico che è sia una scopa elettrica sia una lavapavimenti, con il tocco finale della capacità di asciugatura. Parliamo dunque di un vero e proprio modello 3in1, che sfrutta un potente sistema Aqua Cyclone per rimuove lo sporco, la polvere ma anche gli eventuali liquidi. A questo punto intervengono le spazzole in microfibra controrotanti che attingono a un serbatoio di acqua pulita che viene nebulizzata per catturare lo sporco residuo, incanalandolo verso un serbatoio separato. A chiudere il tutto ecco la fase di asciugatura, che sfrutta la velocità di rotazione di una spazzola in modo da creare un flusso d’aria che asciuga il pavimento. Le spazzole ruotano a 6.700 giri al minuto mentre il serbatoio ha una capacità di 700 ml che gli consente di fornire l’acqua sufficiente a pulire un ambiente di circa 60 metri quadri prima di essere rabboccato.

 

.

Principali vantaggi:

  • Un elettrodomestico 3in1
  • Permette di velocizzare le operazioni di pulizia
  • Aspira sia i solidi sia i liquidi

 

Lo sconto del 45% sull’acquisto di questa versatile lavapavimenti di Philips è valido solo entro e non oltre le 23:59 del 9 novembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon