Il dispositivo realizzato da Andoer vi permette di godere delle vostre foto in digitale e di approfittare di uno sconto del 55%

 

 

Se volete guardare le centinaia di foto che scattate con lo smartphone su un display bello grande e consentire anche a parenti e amici di apprezzarle, la scelta di una cornice digitale è praticamente inevitabile.

Andoer è un’azienda specializzata in questo genere di prodotti e, nel suo catalogo, ne ha molti, tra cui spicca questo modello con display Led da ben 15 pollici. Il dispositivo mette dunque a disposizione una diagonale molto ampia, così da poter apprezzare gli scatti in tutti i loro dettagli, anche da una certa distanza. Tra l’altro la cornice è pensata per un utilizzo da lontano, visto che è dotata di un telecomando che vi permetterà ogni tipo di interazione restando comodamente seduti sul divano. Lo schermo in formato 16:9 ha una risoluzione di 1.280×800 pixel e consente di guardare, oltre alle immagini in jpeg, anche filmati nei più diffusi formati e con una risoluzione massima Full HD, ascoltare brani Mp3 e addirittura leggere file di testo txt. Il sostegno posteriore consente di posizionarla facilmente su un ripiano o una mensola.

 

 

Principali vantaggi:

  • Display con diagonale di 15 pollici e risoluzione di 1.280×800 pixel
  • Riproduce, oltre alle immagini, file video, Mp3 e file di testo
  • Telecomando in dotazione per interagire con la cornice restando seduti sul divano

 

Per poter apprfittare dello sconto del 55% su questa cornice digitale Led di Andoer non dovete perdere tempo perché l’offerta scade alle 20:05 del 26 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon