La confezione speciale permette di gustarsi uno dei più apprezzati champagne brut al mondo con uno sconto del 40%

 

Per celebrare un’occasione speciale che cosa ci può essere di meglio di un bel brindisi, specialmente se fatto con un calice colmo di un delizioso champagne? L’offerta che vi segnaliamo vi permette di acquistarne uno tra i più pregiati e apprezzati al mondo.

Parliamo dello champagne brut Réserve Coffret Fauteuil di Charles Heidsieck che nasce dai migliori Grand Cru e Premier Cru della regione vitivinicola di origine di questo vino, in particolare dalla zona delle montagne de Reims e dalla Côte des Blancs. Per ottenerlo si effettua un blend di uve Pinot Meunier, Pinot Nero e Chardonnay e, dopo i classici passaggi di vinificazione, la presa di spuma avviene per rifermentazione in bottiglia, seguendo il metodo Champenoise, con affinamento di oltre tre anni nelle millenarie cave di gesso, che consentono di mantenere costante la temperatura di 10 gradi. In questo modo lo champagne acquista sia il tipico colore giallo dorato ma anche il perlage vivace e persistente. Al naso il bouquet di profumi si presenta ricco e complesso, con note di brioche e sentori di mango, prugna verde e albicocca, mentre nel finale emergono gradevoli aromi di frutta secca. Al palato risulta piacevolmente secco, con note di vaniglia e di croccante al cioccolato. In confezione sono inclusi due bicchieri flute perfetti per la degustazione.

 

 

Principali vantaggi:

  • Champagne brut vinificato nella regione d’origine
  • Viene affinato in cave di gesso per 36 mesi
  • Nella confezione sono inclusi due flute

 

Uno sconto del 40% vi permette di acquistare una bottiglia di champagne Charles Heidsieck da gustare nelle occasioni davvero speciali. Ma solo entro e non oltre le 23:59 del 28 novembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon