Un modello estremamente versatile, per preparare una colazione all’americana, in vendita con uno sconto del 18%

 

 

Per colazione non vi “accontentate” di un caffè e una brioche ma, magari nel weekend, vi piace viziarvi con un vero e proprio breakfast in stile americano? Allora questo tostapane, che è riduttivo definire così, vi potrà dare una bella mano.

Il prodotto di Aicok dispone infatti dello spazio per inserire due fette di pancarrè ma non solo, visto che dispone di uno spazio in cui collocare fino a cinque uova e bollirle, inoltre ha un vassoio sul quale, eventualmente, cuocere le uova in un altro modo (ad esempio fritte), oppure per scaldare salumi o sbrinare altri alimenti. Una bella comodità che rende l’apparecchio particolarmente versatile. La scelta del livello di tostatura del pane è garantito dalla presenza di sette livelli di doratura, erogati da un motore con una potenza di 1.250 watt. Non manca la funzione di spegnimento automatico che evita sprechi di corrente elettrica. Grazie al comodo ripiano raccogli-briciole non avrete problemi a ripulire il tostapane ed evitare che i pezzetti di pane si brucino.

 

 

Principali vantaggi:

  • Sette livelli differenti di doratura delle fette di pane
  • Permette di bollire o friggere le uova
  • Vassoio raccogli briciole per mantenere il tostapane sempre pulito

 

Per poter apprfittare dello sconto del 18% su questo tostapane non dovete fare altro che completare l’acquisto prima della scadenza dell’offerta, fissata alle 19:55 del 22 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon