Il set di Netgear è composto da tre unità e assicura una diffusione del segnale in grado di coprire fino a 375 metri quadrati

 

Negli appartamenti disposti su più piani o negli uffici più grandi assicurare la stabilità della rete non è semplice e capita spesso che ci siano zone dove non è possibile sfruttare la rete Internet domestica.

Netgear propone la sua soluzione che è rappresentata dal sistema WiFi Mesh Orbi che è formato da tre dispositivi – un router e due ripetitori – che si occupano di diffondere il segnale all’interno di ambienti (anche su più livelli) fino a una superficie massima di 375 metri quadrati. Entrando un po’ nel tecnico, Il kit integra le frequenze 866 MBps Radio1 a 5 GHz, 866 MBps Radio 2 a 5 GHz e 400Mbps a 2.4GHz e, come accennato, è composto da un router RBR20 e da due unità satellite RBS20 dotate di quattro antenne interne. Il router dispone di una porta WAN ethernet Gigabit e di una porta LAN Gigabit, mentre i due satelliti sono dotati di due porte LAN gigabit. Entrambe i dispositivi sono inoltre dotati di un pulsante di Sync per la rinegoziazione delle chiavi di protezione della rete e integrano la soluzione di sicurezza Circle di Disney per il controllo dei contenuti, utile nel caso alla rete accedano anche i minori.

 

Principali vantaggi:

  • Copertura assicurata in ambienti fino a 375 mq
  • Garantiscono una connessione stabile, sicura e veloce
  • Circle di Disney per assicurare il controllo dei contenuti per i minori

 

Per acquistare questo sistema Wi-Fi di Netgear con uno sconto del 29% è sufficiente completare l’ordine entro le 23:59 del 9 ottobre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon