Tirate fuori l’artista che è in voi e assicuratevi di avere a disposizione lo strumento giusto per il tipo di pittura che desiderate fare

 

Amate trascorrere il vostro tempo libero dipingendo? Oppure avete voglia di cimentarvi nella realizzazione di un disegno, di una decorazione o di un acquerello? Allora avete bisogno dei giusti strumenti per supportare questa passione.

La ditta Colore propone un set che consente all’artista che è in voi di disporre di ogni tipo di pennello abbia bisogno. Sì perché nella confezione ne sono inclusi ben trentasei, equamente suddivisi: dodici pennelli a olio (con manico nero), dodici per i colori ad acqua (con manico giallo) e dodici per la pittura acrilica (con manico rosso). Tutti i pennelli hanno manici lunghi in legno di betulla, ghiera in alluminio e punte differenti, piatte o arrotondate, per garantire un miglior controllo durante la stesura della pittura su tela o su qualunque altra superficie desideriate dipingere. Comoda la confezione che li contiene, realizzata in nylon e in grado di ospitare contemporaneamente i trentasei strumenti, che può essere facilmente lavata in modo da eliminare gli inevitabili segni di pittura.

 

 

Principali vantaggi:

  • La confezione in nylon è comoda e lavabile
  • Trentasei pennelli suddivisi tra a olio, per acquerelli e per pittura acrilica
  • Manici in legno di betulla

 

Per poter acquistare questo set contenente ben 36 pennelli con uno sconto del 50% non dovete lasciare che l’offerta scade e completare l’acquisto prima delle 23:59 del 12 giugno 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon