Un elettrodomestico 3 in 1 con funzioni di frullatore e tritatutto, con uno sconto del 24%

 

 

Se cercate un valido alleato in cucina, un robot multifunzione permette di effettuare numerose preparazioni, gestendo anche in modo intelligente gli ingombri, soprattutto nel caso di un modello che abbini più funzioni in una.

Proprio come il robot da cucina firmato Philips che può essere sfruttato come frullatore, impastatrice e tritatutto, visto che dispone di ben 28 accessori intercambiabili per assolvere a tutti i suoi compiti. Nella confezione d’acquisto, dunque, troverete uno strumento per impastare, una lama in acciaio inox per tritare verdure e carne, vari dischi per grattugiare, un frullatore, un disco emulsionante e un tritatutto, utile anche per macinare i chicchi di caffè. La potenza d’azione è garantita dal motore da 750 watt che consente di scegliere tra due velocità e dotato di funzione a impulsi. Il contenitore per frullare è da 1,75 litri e tutte le lame e i dischi sono in acciaio inox che ne garantisce resistenza e affidabilità.

 

 

Principali vantaggi:

  • Abbina numerose funzioni con considerevole risparmio di spazio
  • Gli accessori sono ben 28 e assicurano un’elevata versatilità
  • Materiali di qualità e motore da 750 Watt

 

Philips ha previsto una bella promozione sul suo robot da cucina 3 in 1 e lo propone con uno sconto del 24%, fino alle 23:59 del 10 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon