Grazie a uno sconto del 40% potete approfittare e portarvi a casa il modello EVO 860 da 1 TB a un prezzo davvero basso

 

Le caratteristiche tecniche dei dischi allo stato solido stanno favorendo la loro adozione da parte della maggioranza di produttori di computer perché si tratta di dispositivi che riescono ad abbinare leggerezza e prestazioni.

Un classico esempio in questo senso è il modello proposto da Samsung, l’860 Evo, per l’occasione disponibile con un prezzo estremamente scontato che rende il suo acquisto praticamente obbligato se avete una necessità di questo tipo. Questa unità allo stato solido si caratterizza per l’interfaccia Sata, per un fattore di forma da 2,5 pollici ed è stata appositamente sviluppata per PC e notebook, visto che è dotata di tecnologia V-NAND. I tagli disponibili sono molteplici ma noi abbiamo optato per segnalarvi l’SSD da 1 TB, quella con il miglior rapporto tra spazio disponibile e prezzo. Grazie alla tecnologia Intelligent TurboWrite il dispositivo garantisce velocità di scrittura sequenziali fino a 520 MB al secondo e di lettura fino a 550 MB al secondo.

 

 

Principali vantaggi:

  • Fattore di forma da 2,5 pollici
  • Dimensioni da 1 TB
  • Eccellenti prestazioni sia in scrittura sia in lettura dei file

 

Per portarvi a casa questo disco allo stato solido di Samsung da 1 Terabyte e approfittare di uno sconto del 40% dovete darvi una mossa e controllare qui sotto quando scade l’offerta.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon