Il modello Silver Solution X è omologato per i gruppi 2-3 e può dunque ospitare bambini con un peso compreso tra i 15 e i 36 kg

 

 

Quando ci sono di mezzo i figli pochi sono disposti a scendere a compromessi con la sicurezza, in particolare quando si tratta di dispositivi da utilizzare in auto, per accoglierli durante gli spostamenti e proteggerli nel malaugurato caso di urti o incidenti.

Il modello di seggiolino proposto da Cybex si fa apprezzare perché ha ricevuto segnalazioni e riconoscimenti proprio in merito alla sicurezza che è in grado di offrire. Merito della sua struttura, che comprende un poggiatesta reclinabile in tre differenti posizioni, pensato per impedire alla testa del bambino di cadere in avanti quando si addormenta, e del sistema di protezione LSP, efficace in caso di urti laterali. Il sistema ISOFIX Connect aggiunge alla sicurezza anche la stabilità garantita da questo metodo di fissaggio, compatibile naturalmente solo con la auto che ne sono dotate. Se la vostra macchina ne è priva non disperate perché il Cybex può essere utilizzato con uguale livello di protezione anche con gli altri modelli di sedili. Il seggiolino ha un peso di solo 7 kg ed è stato studiato per garantire grande facilità nell’eventuale passaggio dalla vettura del papà a quella della mamma o viceversa. Omologato per i gruppi 2-3 può dunque essere utilizzato da bambini compresi tra i 15 e i 36 chilogrammi di peso.

 

 

Principali vantaggi:

  • Omologato per ospitare bambini dai 15 ai 36 kg
  • Numerose protezioni per assicurare la massima sicurezza, compreso il sistema LSP
  • Compatibile con il meccanismo d’aggancio Isofix

 

Per poter usufruire dello sconto del 33% e risparmiare quasi 60 euro sull’acquisto del seggiolino per auto gruppi 2-3 realizzato da Cybex dovete completare l’ordine velocemente perché l’offerta è a tempo.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon