Il forno dell’azienda giapponese ha una potenza di 800 watt e uno sconto del 23% sul prezzo di listino

 

 

Preparare e scaldare le pietanze senza perdere troppo tempo e garantendosi risultati soddisfacenti. Questo è quanto permettono di ottenere i forni microonde che, a seconda del modello, possono anche offrire funzionalità aggiuntive.

Il modello realizzato da Panasonic abbina la modalità classica che consente di cuocere e scaldare rapidamente i piatti a quella di grill, pensata per rosolare e aumentare la croccantezza dei cibi. Le due funzioni possono essere utilizzate anche in combinazione. L’NN-J151, questa la sua sigla, si propone come un apparecchio dal design piuttosto tradizionale e con scocca bianca, ha una larghezza di poco meno di 44 centimetri di cui dovete tenere conto per posizionarlo in modo adeguato, senza che infastidisca, e una capacità di 20 litri. Il microonde ha sei differenti livelli di potenza, fino a un massimo di 800 watt che però diventano 1.000 quando si attiva il grill. La presenza di nove programmi automatici consente di cuocere in modo adeguato le differenti tipologie di cibi.

 

 

Principali vantaggi:

  • La capienza del microonde è di 23 litri
  • Unisce alla funzione di microonde anche quella di grill
  • Sei livelli di potenza e nove programmi automatici

 

Per acquistare il microonde prodotto da Panasonic sfruttando lo sconto del 23% dovete completare l’ordine d’acquisto entro le 23:59 del 18 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon