Lo sconto del 17% vi permette di comprare questo notebook alimentato da un processore Intel Core i5-6200U a un prezzo allettante


 

HP è uno dei brand di riferimento quando si parla di computer, perciò avere la possibilità di acquistare un prodotto dell’azienda americana con lo sconto rappresenta un ulteriore motivo d’interesse. Se siete alla ricerca di un notebook, dunque, il nostro consiglio è quello di drizzare le antenne.

Ma di che computer stiamo parlando? Si tratta del modello HP 250 G5 che si caratterizza per il display Full HD antiriflesso, retroilluminato a LED e con diagonale da 15,6 pollici che gli conferisce dimensioni portatili ma anche una bella comodità di visione dei vari contenuti, compresi quelli multimediali. La gestione di file, software e del sistema operativo Windows 10 Pro 64 bit è affidata al processore Intel Core i5-6200U da 2.3 GHz ma che può spingersi fino a 2.8 GHz con tecnologia Turbo Boost e agli 8 GB di Ram. Lo spazio d’archiviazione è affidato a una SSD da 256 GB e non manca un elemento ormai non sempre presente ma comunque gradito, ovvero il lettore Dvd.

 

 

Principali vantaggi:

  • Display da 15,6 pollici con risoluzione Full HD
  • Processore quad core AMD da 2,5 GHz
  • Design sottile e materiali che restituiscono un piacevole feeling

 

Se volete risparmiare e approfittare dello sconto del 17% sull’acquisto del computer portatile della casa americana dovete completare l’ordine d’acquisto entro le 23:59 del 31 ottobre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon