Ricreate uno dei monumenti più famosi del mondo assemblando i 216 pezzi realizzati da Ravensburger

 

L’evoluzione dei tradizionale puzzle passa attraverso l’aggiunta della terza dimensione, così da permettere di riprodurre in modo molto più realistico alcuni degli edifici più conosciuti del mondo e sistemarli su una mensola o un ripiano della cameretta.

Nello specifico questa serie di puzzle 3D sono firmati da Ravensburger, una vera e propria autorità quando si tratta di giochi in scatola e comprendono alcuni dei monumenti più noti e amati al mondo, dal Big Ben alla Tower Bridge di Londra, dalla Torre di Pisa alla Torre Eiffel di Parigi. Proprio quest’ultima è l’oggetto dell’offerta che vi stiamo segnalando e per riprodurla dovrete assemblare i 216 pezzi in fibra di plastica, dagli incastri impeccabili, che permettono la “costruzione” senza bisogno di alcun tipo di colla. Inoltre i vari pezzi, con il fine di riprodurre il più fedelmente possibile la struttura architettonica, sono curvi, piatti o “snodabili”. Per incrementare il livello di realismo e rendere la Torre davvero un elemento decorativo, non manca un led interno che assicura uno spettacolare effetto luminoso al puzzle.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tutta la qualità garantita da Ravensburger
  • Alcuni tra i monumenti più famosi al mondo (nello specifico la Torre Eiffel)
  • Pezzi in fibra di plastica dagli incastri perfetti e dalle svariate forme

 

La scatola contenente i pezzi per creare la celebre torre è proposta con il 28% di sconto ma solo per un periodo limitato, ovvero entro le 23:59 del 5 dicembre 2018. Meglio affrettarsi, dunque.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon