Sfruttate lo sconto del 64% per acquistare un caricabatterie portatile a un prezzo mai visto

 

 

Nella scelta di un powerbank bisogna trovare la giusta via di mezzo tra potenza e dimensioni, perché spesso i modelli più performanti sono anche quelli più ingombranti. Aukey ha scelto di puntare sulle dimensioni contenute e su una potenza adeguata a ricaricare il vostro smartphone.

Il prodotto in questione vanta dimensioni compatte (111 x 30 x 30mm) e un peso di 150 grammi e dunque rappresenta una soluzione perfetta in termini di trasportabilità, visto che potrete facilmente metterlo nella tasca dei pantaloni senza che vi infastidisca. La sua potenza è di 5.000 mAh e dunque è in grado di restituire facilmente energia a uno smartphone o a un tablet, dotati di porta Usb Type-C. In confezione è infatti incluso un cavo di questo tipo ma nulla vi vieta di utilizzarne uno tradizionale e ricaricare anche un dispositivo con ingresso microUsb. Le indicazioni sullo stato di carica rimasta sono fornite da quattro led. Aukey si è ovviamente preoccupata anche della sicurezza perciò l’apparecchio collegato non correrà mai rischi di sovraccarico energetico.

 

 

Principali vantaggi:

  • Capacità di ben 5.000 mAh adeguati per ricaricare uno smartphone o un tablet
  • Compatibile con smartphone e tablet con Usb Type-C
  • Dimensioni estramemente compatte e forma che non infastidisce nelle tasche

 

Se volete risparmiare sull’acquisto di questo powerbank completate l’ordine entro le 20:55 del 12 settembre 2017 e potrete sfruttare lo sconto del 64% proposto da Aukey.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon