Il Gear S3 Frontier ha le forme di un modello tradizionale ma vanta un cuore e numerose funzioni decisamente hi-tech

 

Una delle principali barriere alla diffusione degli smartwatch è stato il loro design, spesso un po’ troppo ingombrante e vistoso e dunque non adatto a tutti gli utenti. Samsung ha pensato di porre rimedio e di realizzare un modello che è davvero semplice da confondere con un orologio tradizionale.

Il Gear S3 Frontier pur essendo a prima vista un orologio “normale” vanta numerose caratteristiche hi-tech, a cominciare dallo schermo touch da 1,3 pollici con risoluzione di 360×360 pixel, per arrivare al processore dual core e alla memoria integrata da 4 GB. Tutte peculiarità che rendono il dispositivo in grado di fornire numerose informazioni – sia dialogando via Bluetooth con il vostro smartphone sia sfruttando i sensori integrati, come l’accelerometro o il cardiofrequenzimetro – e semplificarvi la giornata. L’installazione delle app, la gestione delle chiamate e delle notifiche e la navigazione satellitare grazie al Gps sono solo alcune delle chicche regalate dal dispositivo che fa sfoggio anche di una scocca resistente a urti e acqua, grazie alla certificazione IP68.

 

 

Principali vantaggi:

  • Design molto gradevole e che lo accomuna a un tradizionale orologio da polso
  • Dialoga con lo smartphone via Bluetooth o Nfc ed è dotato di Wi-Fi
  • Numerosi sensori integrati

 

Per poter approfittare dell’offerta e godere di uno sconto del 35% sull’acquisto di questo orologio Samsung Gear S3 Frontier non potete battere la fiacca, perché il tempo stringe!

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon