Lo sconto del 55% permette di risparmiare sull’acquisto di questa periferica, in una versione creata ad hoc per Amazon

 

 

Logitech è una delle aziende di riferimento nel settore degli accessori per il computer e affidarsi a uno dei suoi prodotti è sempre una scelta che difficilmente delude. Quando poi a questa possibilità si aggiunge anche quella di un acquisto a prezzo ribassato… l’occasione è ghiotta.

Il modello MX Anywhere 2 è portatile e dotato di tecnologia wireless, scelta che permette di utilizzarlo con una maggiore libertà e di portarlo facilmente con sé, in virtù di dimensioni contenute. Il dialogo senza fili è assicurato dalla presenza di un mini ricevitore Pico Unifying, da inserire in una delle porte Usb del computer Windows o Mac. In alternativa, se non volete occupare una Usb, potete sfruttare il Bluetooth. Inoltre, grazie alla tecnologia Easy-Switch è estremamente semplice associare il mouse a tre computer in contemporanea e passare da uno all’altro tramite la pressione di un pulsante. Degna di menzione l’autonomia che, con una ricarica completa arriva fino a due mesi ma che, con una rapida carica di un minuto assicura comunque un’ora di utilizzo, così da dire addio alla situazione di avere un mouse inutilizzabile. Questa particolare edizione è stata realizzata ad hoc da Logitech per Amazon, con colori che richiamano quelli del logo del sito di eCommerce.

 

Principali vantaggi:

  • Dialoga senza fili sia tramite un adattatore sia via Bluetooth
  • Possibilità di associarlo con fino a tre computer e passare da un all’altro premendo un tasto
  • Autonomia di due mesi e ricarica rapida: con un minuto si ottiene circa un’ora di utilizzo

 

Per acquistare il mouse wireless realizzato da Logitech personalizzato coi colori di Amazon sfruttando lo sconto del 55% dovete completare l’ordine d’acquisto in tempi brevi perché l’offerta ha una durata limitata.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon