Grazie allo sconto del 58% sul prezzo di listino, potrete pagare questo mouse poco più di 5 euro. Un affare!

 

 

Da tempo il mouse non è più un semplice strumento d’interazione con il computer ma è diventato, per gli appassionati di videogame, l’arma per sparare ai nemici o l’ordine da impartire alle proprie truppe.

Se siete gamers, dunque, avrete bisogno di un mouse pensato appositamente per voi, come quello realizzato da VicTsing che, tra l’altro, solo per oggi è disponibile a un prezzo veramente economico, al punto che pensiamo sia davvero impossibile sperare di pagarlo meno. Il dispositivo permette di regolare in modo semplice i Dpi, ovvero il numero di rilevazioni necessarie al mouse per assicurare un movimento preciso. Più questo numero è alto, maggiore è la precisione, elemento determinante quando si gioca. Se i Dpi standard sono 800 o 1.600, questo dispositivo permette di selezionare velocemente altri quattro valori: 2.400, 3.200, 5.400 e 7.200, ognuno caratterizzato da una colorazione del led integrato, così da avere immediatamente riscontro della velocità scelta. Realizzato in Abs, il mouse vanta un design aggressivo ma anche funzionale per poter essere utilizzato senza affaticarsi per molte ore di seguito.

 

Principali vantaggi:

  • Possibilità di selezionare la velocità tra sei valori di Dpi
  • Design ergonomico che consente di utilizzarlo a lungo senza affaticarsi
  • Elevata personalizzazione d’uso che lo rende perfetto per i videogame e gli Fps in particolare

 

Per acquistare il mouse realizzato da VicTsing sfruttando lo sconto del 58% e pagandolo davvero pochissimo, dovete completare l’ordine d’acquisto entro le 23:20 del 26 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon