Il forno realizzato da Cecotec vanta un design futuristico e può essere acquistato con un risparmio di 50 euro

 

 

Il forno microonde è un elettrodomestico che ormai ha saputo conquistarsi un posto nella stragrande maggioranza delle cucine, perché consente di velocizzare una serie di preparazioni, dallo sbrinamento di alimenti surgelati al riscaldamento del latte, fino alla cottura di piatti realizzati proprio per essere cucinati con questo apparecchio.

Cecotec è un’azienda spagnola che produce elettrodomestici per la casa e propone questo modello che genera calore per convezione. Che cosa significa? Che l’apparecchio cuoce in maniera ventilata facendo circolare l’aria così da garantire una cottura del cibo più uniforme. Il modello in questione aggiunge a questa specifica una capacità di 23 litri e un design ricercato, che abbina alla struttura in acciaio inossidabile color nero uno specchio frontale che, quando il forno è in funzione, mostra quello che si sta preparando. L’interazione avviene tramite uno schermo a led mentre la potenza assicurata dipende dal tipo di cottura scelta: 900W per il microonde, 950W per il grill e 1.850W per la convezione. Non mancano la modalità sbrinamento, le cotture combinate e otto programmi preimpostati.

 

 

Principali vantaggi:

  • La capienza del microonde è di 23 litri
  • Unisce alle funzioni di microonde e grill quella di diffusione del calore tramite convezione
  • Materiali di qualità e design ricercato

 

Per acquistare questo microonde con capacità di 23 litri sfruttando lo sconto del 29% dovete completare l’ordine d’acquisto entro le 19:30 del 26 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon