Lo spazzolino elettrico di Philips può essere acquistato solo per oggi con un risparmio di 40 euro sul prezzo di listino

 

 

L’efficacia dell’igiene dentale garantita da uno spazzolino elettrico, ormai è appurato, è infinitamente superiore a quella di un modello manuale. Se poi vi affidate a un vero e proprio kit come quello presente in questa pagina, potrete essere certi di avere sempre una bocca sana e denti brillanti.

Il set realizzato da Philips comprende uno spazzolino elettrico DiamondClean Black, dotato di testina standard e astuccio per agevolarne il trasporto quando partite per un viaggio e di un AirFloss Ultra Black, che porta all’ennesima potenza l’azione di uno filo interdentale. Lo spazzolino vanta una tecnologia che assicura 62.000 vibrazioni al minuto così da garantire un’elevata pulizia, anche sotto l’arco delle gengive e tra un dente e l’altro. Potrete scegliere quello più adatto tra i cinque programmi: Clean (pulizia quotidiana), White (rimozione delle macchie), Polish (lucidatura dei denti), Gum Care (massaggio delicato alle gengive) e Sensitive (pulizia profonda ma delicata). Ampie possibilità di personalizzazione anche per il getto dell’AirFloss, con scelta tra spruzzo singolo, doppio o triplo.

 

 

Principali vantaggi:

  • Cinque programmi di pulizia disponibili
  • All’azione dello spazzolino elettrico si aggiunge anche quella dell’AirFloss
  • Ricca confezione di vendita e design molto gradevole

 

Se siete in cerca di un kit completo per l’igiene dentale non potete farvi scappare questa opportunità di acquistare il modello di Philips con uno sconto del 22%. Ma solo entro le 23:59 del 12 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon