Potete risparmiare la bellezza di 120 euro sull’acquisto di questo utile elettrodomestico da cucina

 

 

La tradizione di preparare la pasta in casa si sta un po’ perdendo ma, grazie a elettrodomestici come quello realizzato da Imetec, è possibile rinverdire questa usanza, con una maggiore semplicità e un limitato dispendio di energie.

Il modello in questione ha una solida struttura in metallo pressofuso che garantisce robustezza ed elevata stabilità, indispensabile per poter gestire la potenza irradiata dal motore da 1.500 watt. In questo modo non sarà un problema preparare sia la pasta fresca sia pizze, focacce, dolci e pane, sfruttando anche la ricca dotazione di accessori. In confezione, oltre a un ricettario con 100 idee e consigli di preparazione, trovano posto uno speciale gancio per la pizza, la sfogliatrice Pasta-Machine, il gancio Soft-Cake con profilo in gomma, il gancio Pasta-Hook e la frusta a filo in acciaio inox Cream-Beater. Il recipiente è in acciaio inox e ha una capienza di ben 6 litri e al suo interno agiscono i vari ganci, sfruttando il movimento planetario che assicura prestazioni eccellenti e permette di mescolare l’impasto simulando la lavorazione manuale, così da ottenere risultati paragonabili a quelli manuali.

 

 

Principali vantaggi:

  • Numerosi ganci per differenti preparazioni, dalla pasta alla pizza
  • Potenza di 1.500 watt e contenitore con capienza di 6 litri
  • Movimento planetario che garantisce un impasto perfetto

 

Uno sconto del 35% è proprio una di quelle cose che invogliano a perfezionare un acquisto. Se siete interessati però dovrete comprare questa impastatrice entro le 23:59 del 13 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon