Lo sconto del 47% permette di risparmiare oltre 40 euro e portarsi a casa questo funzionale modello realizzato dalla casa tedesca

 

Per chi vuole assicurarsi una stiratura confortevole ma non vuole avere in casa modelli di ferro da stiro eccessivamente grandi e ingombranti, come quelli con caldaia, la soluzione è quella di optare per un prodotto di buona qualità nonostante le dimensioni contenute.

È il caso del Braun TexStyle 7 Pro che, nonostante l’assenza della caldaia, è in grado di sprigionare una potenza di vapore fino a 50 g/minuto con l’opzione rappresentata dal colpo di calore da 220 g/minuto, grazie al quale avere ragione delle pieghe più ostinate. Il serbatoio ha una capacità di 300 ml e il ferro da stiro è dotato di un sistema digitale che gli permette di evitare la formazione di gocce d’acqua che altrimenti andrebbero a creare chiazze d’acqua sul tessuto. La piastra è brevettata da Braun ed è realizzata con un materiale che le garantisce una resistenza due volte superiore a quella dell’acciaio inox e massima scorrevolezza in tutte le direzioni. Il potente motore da 2.400 W e il sistema anticalcare che agevola la pulizia dell’elettrodomestico sono le ultime caratteristiche di cui è doveroso fare segnalazione.

 

 

Principali vantaggi:

  • Piastra estremamente scorrevole e resistente a urti e graffi
  • Motore da 2.400 watt che consente la generazione di un colpo di calore di 220 g/min
  • Dimensioni compatte e materiali di pregio

 

Per poter approfittare dello sconto del 47% su questo ferro da stiro TexStyle 7 Pro realizzato da Braun dovete necessariamente completare l’ordine entro le 23:59 del 17 maggio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon