Lo sconto del 45% consente di approfittare di un consistente risparmio sull’acquisto del Silk-épil 9 Wet&Dry

 

 

Ora che la bella stagione si avvicina e le occasioni di indossare vestiti che mettono in mostra gambe e braccia aumentano, la necessità di depilarsi diventa impellente. Meglio essere preparate, dunque, e poter contare sul valido aiuto di un epilatore elettrico.

Da questo punto i prodotti della linea Silk-épil di Braun non deludono e, nello specifico, il modello 9 che vi proponiamo in offerta si contraddistingue per una maggiore efficacia, frutto della presenza di una testina più ampia rispetto ad altri modelli concorrenti. Caratterizzato dalla completa impermeabilità, l’apparecchio può essere utilizzato tranquillamente sotto la doccia o durante il bagno, scelta che non solo velocizza la pulizia dell’epilatore ma aiuta l’operazione di rimozione del pelo rendendola meno dolorosa. Ricca la confezione di vendita nella quale trovano posto numerosi accessori: il cappuccio di alta efficienza che offre un’ottima capacità di eliminare i peli, quello di precisione, per agire sulle aree più piccole, la testina radente e il cappuccio che in azione combinata trasformano l’apparecchio in un vero e proprio rasoio elettrico e la base di ricarica.

 

 

Principali vantaggi:

  • Testina più ampia per un’azione ancora più efficace
  • Impermeabile, può essere utilizzato sotto la doccia o nella vasca
  • Ricca confezione di vendita

 

Braun propone uno dei suoi epilatori più famosi e venduti – il Silk-épil 9 – con uno sconto del 45% ma solo per un periodo di tempo limitato. Scoprite quando scade l’offerta cliccando sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon