L’occasione giusta per chi vuole intervenire in modo netto sui propri peli, sfruttando uno sconto del 52%

 

 

Poche cose infastidiscono le donne che tengono alla cura del proprio aspetto come la presenza dei peli, in particolare in determinate zone del corpo. Agli abituali trattamenti domestici, come la ceretta o l’utilizzo di un dispositivo elettrico per la depilazione, e professionali, in un centro estetico, si sono affiancati apparecchi come gli epilatori a luce pulsata.

Quello proposto da Homedics è dotato di due diverse tecnologie: luce pulsata, appunto, ma anche fluorescenza, così da adattarsi al meglio sia alle diverse tipologie di pelle sia alle varie zone del corpo, più o meno delicate. Per le aree più ampie, come per esempio le gambe, la fluorescenza è più adatta perché emette automaticamente un impulso al secondo, a garanzia del risultato anche sulle pelli più sensibili. Per le aree più piccole o con ricrescita più veloce, come ascelle e inguine, meglio optare per la luce pulsata. Il modello Duo Quartz è specificamente progettato anche per il trattamento del viso, grazie a un comodo adattatore di precisione per trattare le parti più difficili, come il labbro superiore.

 

 

Principali vantaggi:

  • Due tecnologie differenti per operare su zone del corpo diverse
  • Adattatore per eliminare i peli dalle zone più difficili del viso
  • Durata della lampada praticamente eterna

 

Homedics propone uno dei suoi epilatori a luce pulsata e fluorescenza con uno sconto del 52% per un periodo di tempo limitato. L’offerta è infatti valida fino alle 23:59 del 17 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon