Il modello è in pelle nera ed è dotato di portamonete e di nove scomparti nei quali inserire bancomat e carte di credito

 

Piquadro è un marchio rinomato nel campo delle borse e degli accessori in pelle e, solitamente, i suoi prodotti sono venduti a prezzi di fascia medio/alta. Avere dunque la possibilità di acquistare un portafoglio del brand a un costo ribassato non può che fare piacere e rivelarsi un’occasione da cogliere al volo.

Il modello oggetto dell’offerta è un modello da uomo che fa parte della collezione Pulse, caratterizzato da dimensioni di 12 centimetri e dall’utilizzo della pelle di colore nero per la realizzazione. All’interno ci sono due scomparti per le banconote (ma attenzione non spazio a sufficienza per la carta d’identità cartacea) e un portamonete, con chiusura caratterizzata dalla piacevole scelta cromatica di un grigio più chiaro. Le fessure nelle quali inserire le carte di credito, il bancomat e le onnipresenti tessere punti/fedeltà sono nove. Il portafoglio si rivela comodo da infilare nella tasca posteriore dei pantaloni, elegante e di dimensioni tali da non infastidire.

 

 

Principali vantaggi:

  • Interamente in pelle di colore nero (con due inserti grigio chiaro)
  • Due scomparti per le banconote e un portamonete con chiusura
  • Nove scomparti per le carte di credito

 

Per poter approfittare di uno sconto del 39% su questo portafoglio, non dovete fare altro che completare l’acquisto entro e non oltre le 23:59 del 4 dicembre 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon