Un prezzo davvero piccolo per un gioco che intratterrà i vostri figli per ore di sfide a chi segna l’ultimo goal

 

 

Se i vostri figli, già da piccoli, manifestano una grande passione per il calcio e le sfide, questo divertente calcetto permetterà loro di affrontare una serie di partite a caccia dell’ultimo goal. Considerato il prezzo davvero economico, si tratta oltretutto di un’originale idea regalo.

Il tavolino ha dimensioni compatte (30x30x14 cm) e consente di tirare una serie di punizioni, sfruttando una sorta di pistola, grazie alla quale scagliare le palline verso la porta. I bambini, dunque, si alterneranno a tirare e a manovrare il portiere per evitare di subire un goal. Ai due lati del campo ci sono infatti le porte ma, volendo, è anche possibile installare i due “lancia palle” da una parte e collocare una porta dall’altra. Il set ha la forma di uno stadio per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e permette sia di sfidare un amico o un adulto, sia di allenarsi da soli. Il suo assemblaggio è molto semplice e veloce, visto che è composto da quattro gambe e da base a cui agganciare i vari accessori aggiuntivi. I materiali utilizzati sono la plastica e il cartone, sicuri e completamente atossici e dunque perfetti per poter essere utilizzati dai bimbi, a partire da 3 anni di età.

 

 

Principali vantaggi:

  • Realizzato con plastica e cartone, semplici da assemblare
  • Permette di giocare sia da soli sia contro un amico
  • Prezzo estremamente conveniente

 

Per poter sfruttare lo sconto del 37% su questo giocattolo e pagarlo davvero pochissimo è necessario completare l’ordine entro le 20:45 del 23 settembre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon