Grazie all’offerta proposta dall’azienda giapponese potrete risparmiare il 62% su questa unità allo stato solido dall’ampia capacità di archiviazione

 

 

Le performance di un computer sono influenzate, oltre che dal tipo di processore e dalla Ram integrata, anche dal tipo di hard disk utilizzato, sapendo che i dischi fissi tradizionali tendono a essere più lenti delle unità allo stato solido.

Proprio di queste ultime ci occupiamo con l’offerta di Toshiba che propone a prezzo super scontato il suo SSD TR200 con dimensioni di 480 GB. Il disco si avvale della tecnologia Advanced 64-layer 3d bics flash, sviluppata dall’azienda nipponica, che assicura prestazioni superiori alla media, grande affidabilità e che renderà il vostro Pc più reattivo nell’accesso e nel trasferimento ai file archiviati. Inoltre il minore dispendio di energia che l’unità richiede ha ricadute positive anche sul consumo energetico e, nel caso pensiate di installarla in un computer portatile, sulla durata della batteria. I 480 GB di spazio disponibile (ma eventualmente ne esiste anche una versione da 240 GB) permettono di trovare facilmente posto ai vostri file, siano essi documenti, brani musicali o film in alta definizione.

 

 

Principali vantaggi:

  • Memoria a disposizione di 480 GB
  • Garantisce superiori velocità di accesso ai file
  • Il ridotto consumo energetico ha ricadute positive sui consumi

 

Per portarvi a casa questa memoria SSD da 480 GB proposta da Toshiba con uno sconto del 62% non dovete fare altro che perfezionare l’acquisto prima che l’offerta termini. Cliccate qui sotto per saperne di più.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon