Il modello Florida di Toomax è perfetto per essere sfruttato in giardino o a bordo piscina e ha una capacità di 120 litri

 

Lo spazio per gli oggetti che abbiamo in casa e che non utilizziamo quotidianamente sembra non bastare mai. Se avete l’esigenza di stipare attrezzi da giardinaggio, giochi, biancheria e quant’altro vi consigliamo di dare un’occhiata a questa offerta firmata Toomax.

Si tratta di un baule pensato per essere posizionato esternamente, dunque adeguato a trovare collocazione in giardino, a bordo piscina o sul terrazzo, visto che è perfettamente in grado di sopportare l’azione dei raggi del sole ma anche le basse temperature. Realizzato in plastica molto resistente, vanta un gradevole effetto legno e può essere sfruttato senza pensieri anche come seduta, visto che regge tranquillamente il peso di una persona. La capacità interna del baule Florida è di 120 litri e l’apertura è affidata a due pistoni pneumatici che rendono l’operazione più agevole. Misura 73×50,5×46,5 centimetri e l’operazione di montaggio è davvero semplice, al punto che il produttore sostiene non siano necessari più di dieci minuti per portarla a termine.

 

 

Principali vantaggi:

  • Materiali molto resistenti e gradevole effetto legno
  • Capacità di 120 litri
  • Può essere utilizzato anche come seduta

 

L’interessante offerta consente di sfruttare uno sconto del 17% su questo baule Toomax Florida ma solo per un periodo di tempo limitato. Scoprite i dettagli cliccando sul link qui sotto.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon