Nel ceppo dall’originale design trovano posto due coltelli da bistecca, tre spelucchini e un pelapatate, tutti con manici di tonalità differenti

 

Pensati che nella vostra cucina ogni elemento, dunque anche gli utensili che utilizzate tutti i giorni, debba colpire piacevolmente non solo per la sua funzionalità ma anche per l’impatto estetico? Allora date un’occhiata a questa proposta di Victorinox, un brand che non ha bisogno di presentazioni nel campo delle lame.

Si tratta di un ceppo contenente cinque coltelli più un pelapatete. Fin qui niente di particolarmente innovativo, però l’azienda svizzera ha voluto rendere il tutto molto gradevole alla vista. In che modo? Intanto studiando un ceppo dal design originale, che può essere appoggiato sulla base ma anche sul manico nero che spunta da uno dei lati, in modo da collocare l’oggetto in diagonale. Il suo interno è studiato per poter infilare i coltelli senza una posizione precisa, il che garantisce una superiore comodità e velocità d’uso. Parliamo dei coltelli. Ce ne sono due con lama seghettata per tagliare la carne o la pizza e ci sono tre spelucchini. Ognuno ha il manico di un colore diverso, in un vero e proprio arcobaleno che rende il set immediatamente riconoscibile e ben visibile. Chiude il quadro il pelaverdure, anch’esso colorato e con lama in acciaio inossidabile, come del resto tutti gli altri coltelli.

 

 

Principali vantaggi:

  • Design del ceppo originale
  • I manici dei cinque coltelli e del pelaverdure sono molto colorati
  • Lame in acciaio inossidabile

 

L’offerta è di quelle interessanti visto che il colorato set di Victorinox è disponibile con uno sconto del 34% sul prezzo di listino ma solo fino alle 23:59 dell’11 luglio 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon