Risparmiate 34 euro sull’acquisto di un modello pensato per chi ama ascoltare la musica mentre corre o pratica un’attività sportiva

 

 

Quando correte, una delle situazioni più fastidiose è quando gli auricolari continuano a fuoriuscire dalle orecchie, obbligandovi a riposizionarli correttamente. Si tratta di una seccatura facilmente evitabile, acquistando un prodotto pensato per essere utilizzato dai runner o da chi ama praticare un’attività sportiva.

Sennheiser propone una sua linea interamente dedicata agli amanti dello sport e all’interno della quale spicca il modello PMX 686i Sports che presenta un design caratterizzato da un archetto modello Neckband che, passando dietro la testa, garantisce una presa sicura sull’orecchio, e da due auricolari in-ear. Compatibile con i dispositivi Android e Apple, questo prodotto è realizzato con materiali resistenti all’umidità e al sudore ed è dotato di auricolari antibatterici SteriTouch, che garantiscono la massima igiene e che possono essere tranquillamente lavati sotto l’acqua corrente. Il cavo di collegamento è dotato di microfono e comandi per poter utilizzare le cuffie anche per le conversazioni telefoniche e la gestione della playlist musicale.

 

 

Principali vantaggi:

  • Archetto Neckband che assicura una collocazione salda anche mentre correte
  • Auricolari SteriTouch, antibatterici e completamente lavabili
  • Buona resa sonora e possibilità di utilizzarli anche per le conversazioni telefoniche

 

Per portarvi a casa questi auricolari appositamente studiati per gli sportivi e approfittare dello sconto del 34% non dovete fare altro che acquistarli entro le 23:59 del 10 ottobre 2017.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon