Il modello realizzato da Severin fa della potenza e dell’efficacia aspirante i suoi tratti distintivi

 

Gli aspirapolvere con tecnologia ciclonica stanno lentamente prendendo il sopravvento su quelli tradizionali in virtù di una superiore efficacia nell’eliminazione dello sporco in casa. Ecco perché, se state valutando l’acquisto di uno di questi modelli, vi consigliamo di dare un’occhiata a questa offerta.

Il modello Severin MY 7116 si caratterizza proprio per la tecnologia multiciclonica che fa sì che all’interno del cilindro si crei un movimento tale dell’aria che assicura che anche le più piccole particelle di polvere restino imprigionate all’interno, così da mantenere un costante livello di aspirazione. La presenza di un filtro Hepa 14 completa l’opera, agendo sull’aria reimmessa nel ambiente in modo che sia totalmente priva di polvere, polline, allergeni e odori a tutto vantaggio di chi soffre di allergie. Ricca la dotazione di accessori che passa anche attraverso la scelta di differenti spazzole: dalla Premium-eco, pensata per pavimenti e tappeti, alla XXL, per agire in modo più efficaci su poltrone e divani, fino ad arrivare a quella per il parquet, studiata per un’azione efficace sulle superfici più delicate.

 

 

Principali vantaggi:

  • Tecnologia multiciclonica per un’aspirazione ancora più efficace
  • Tre diverse spazzole per poter agire su qualunque tipo di superficie e sui divani
  • Filtro Hepa 14

 

Severin propone un’offerta limitata e uno sconto del 31% sul prezzo di listino del suo aspirapolvere MY 7116. Ma solo entro le 23:59 del 22 marzo 2018.

 

Sfrutta questa occasione. Solo per oggi su Amazon